La dila mountain lodge

Non vorrai più tornare a casa.

La struttura

Un posto, mille emozioni

La Dila Mountain Lodges si trova in una zona tranquilla di Andalo, sull’Altopiano della Paganella, in Trentino. La Dila è un complesso residenziale di tre edifici di nuova costruzione, progettati dagli architetti per offrire agli ospiti una tipologia di casa in montagna che unisce comfort, modernità e design rustico e tradizionale, il tutto incorniciato dal panorama sulle Dolomiti di Brenta. Il legno è sicuramente il materiale predominante, sia all’ interno che all’ esterno della struttura. Proprio al legno e al suo tradizionale utilizzo nell’architettura rustica di montagna si ispira il design ricercato ed esclusivo de La Dila: un connubio perfetto tra modernità e tradizione per soddisfare le nuove esigenze del soggiorno in montagna.

design alpino

Innovare la tradizione

I tre edifici che compongono La Dila sono costruiti come le tradizionali casette di montagna: i piani inferiori in muratura, e il piano mansardato interamente in legno. Proprio da quest’ultima caratteristica deriva il nome Dila, che in dialetto locale significa ‘soffitta’. La mascotte de La Dila è un ghiro, tipico abitante dei sottotetti nelle vecchie case di montagna. Il ghiro rannicchiato non solo rimanda all’idea di soffitta, ma anche a un senso di tranquillità, relax e calore domestico, elementi chiave per un soggiorno in montagna dal sapore di casa. La scelta del nome ispirato al dialetto è solo un primo assaggio di tradizione locale, che la Dila si propone di offrire ai suoi ospiti.

Ad un passo da tutto

Un territorio tutto da scoprire

Gli otto appartamenti de La Dila sono l’alloggio ideale per delle indimenticabili vacanze in Trentino, destinazione numero uno per sportivi ed amanti della natura, ma anche per chi semplicemente cerca un luogo dove rilassarsi e staccare dalla vita frenetica quotidiana.
Per gli amanti del relax, gli appartamenti de La Dila, grazie ai loro spazi esterni come il giardino, l’ampio terrazzo e i balconi, offrono dei luoghi tranquilli e privati dove potersi rilassare abbracciati dal panorama montano circostante.
In estate, la posizione esclusiva de La Dila ad Andalo sull’Altopiano della Paganella offre agli ospiti più dinamici l’accesso a numerosi sentieri escursionistici e garantisce la vicinanza a diverse attività nelle Dolomiti di Brenta, al Lago di Molveno e tra i prati e boschi dell’ Altopiano. Pure in inverno, la posizione de La Dila si riconferma ideale: la struttura si trova infatti a due passi dagli impianti di risalita e all’area sciistica “Paganella Ski”, dove poter vivere meravigliose giornate sulla neve.

Contattaci

Prenota ora la tua vacanza!

Sei interessato ad uno dei nostri appartamenti? Compila il form sottostante con le informazioni richieste, verrai ricontattato il prima possibile. In alternativa chiamaci al numero (+39) 334 97 69 640 o inviaci un'email all'indirizzo info@ladila.it , saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta o dubbio.

Consenso trattamento dati

4 + 2 =

La Dila

Via Strigole, 15
38010 ANDALO (TN)
Trentino - Italia

Contatti

Cell. (+39) 3349769640
Email: info@ladila.it
Partita IVA: 01240840221

Site Map

Privacy Policy

Cookie Policy

© 2022 COPYRIGHT La Dila - Dolomiti Mountain Lodges